Antonella Fiordelisi e il flirt con Massimo Giletti: i paparazzi infiammano il gossip

Aperitivo per le vie di Milano e poi via a casa insieme, Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti si sono frequentati in gran segreto quest'estate

Antonella Fiordelisi e il flirt con Massimo Giletti: i paparazzi infiammano il gossip
Antonella Fiordelisi e il flirt con Massimo Giletti: i paparazzi infiammano il gossip
Mercoledì 19 Ottobre 2022, 13:05 - Ultimo agg. 13:42
3 Minuti di Lettura

Antonella Fiordelisi continua a far parlare di sé. Ma questa volta non per un flirt all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, bensì per una relazione finora tenuta nascosta. La schermitrice che sta facendo innamorare il pubblico per la sua schiettezza nei confronti degli altri vipponi, avrebbe avuto un flirt estivo con Massimo Giletti.  

Massimo Giletti e Antonella Fiordelisi sono la coppia che nessuno si sarebbe mai immaginato. Il primo, giornalista, uno degli scapoli d'oro d'Italia e la seconda, una delle concorrenti più amate di quest'edizione del Grande Fratello Vip.

Giletti in gran segreto ha vissuto per 10 anni una storia d'amore con Angela Tuccia e se non fosse stato per i paparazzi anche questa liason sarebbe rimasta sconosciuta. 

Nelle immagini pubblicate dal settimanale Chi, Massimo Giletti seguito sempre dalla scorta per le minacce ricevute per le inchieste giornalistiche, è andato a prendere Antonella Fiordelisi in zona Brera, a Milano. I due si sono recati anche in una gioielleria, ma nessun regalo da parte di Giletti: Antonella, infatti doveva svolgere una commissione. Poi la coppia, segreta fino a oggi, si è diretta in un locale per fare un aperitivo. Ma la serata non è finita qui. I due sono entrati nello stesso portone facendo perdere le tracce ai paparazzi che li tenevano d'occhio. 

 

Secondo quanto riferisce il magazine di Alfonso Signorini, tra i due si è trattato di una fugace frequentazione estiva, conclusasi quando il giornalista è andato in vacanza in Sicilia e lei si stava preparando per entrare nel loft di Cinecittà. Ma pare che i due siano rimasti in ottimi rapporti. Secondo il settimanale, Massimo Giletti «fatica ad amare ma sa volere bene» anche perché, quando finì la storia con Tuccia, Giletti soffrì moltissimo ma in silenzio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA