Ariadna Romero rivela a Domenica Live: «Pierpaolo adorava il piccolo ma non c'era per me»

Ariadna Romero, Pierpaolo Petrelli e il loro bambino
Ariadna Romero, Pierpaolo Petrelli e il loro bambino
di Valeria Arnaldi
Domenica 24 Marzo 2019, 18:24 - Ultimo agg. 20:46
2 Minuti di Lettura
Ariadna Romero ha scelto Domenica Live per portare sotto i riflettori il figlio  e raccontare la sua verità sulla rottura con Pierpaolo Pretelli, suo ex e padre del bambino. «Non sono andata via così, all’improvviso - racconta - Quando una donna diventa mamma ha bisogno della presenza. Nessuno lo dice. Lui adorava il piccolo ma non c’era per me, io avevo bisogno di aiuto, sono tornata dalla mia famiglia. Sono andata a Miami con il bambino, lui ha firmato le carte perché il piccolo venisse con me. Gli ho detto: riflettici e vienici a prendere. Non so cosa gli sia successo. Mi hanno detto che anche gli uomini vanno in crisi».
 
Gli ospiti in studio domandano dei rapporti attuali con l'ex. 
«Da quando abbiamo capito che come coppia non riuscivamo a trovare un accordo, ci siamo detti che dobbiamo essere bravi genitori. Un domani, lui dovrà essere il supereroe di mio figlio».

Si parla anche del presunto flirt con Francesco Acerbi.
«Francesco ed io ci stavamo conoscendo - prosegue Ariadna - era una bella conoscenza, non eravamo fidanzati. Francesco è un ragazzo in gamba, questo non vuol dire che continuerà la conoscenza, è finita lì. Sono single».
Esclude ogni possibilità di un ritorno con l'ex.
«Sono tornata a settembre dell’anno scorso, mi ha chiesto di farlo e sono tornata. E poi lui è andato a fare Uomini e Donne. Ti ho risposto. Non è lavoro, lo fai se sei single». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA