Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati: «Meno di un anno fa nasceva il figlio Leonardo»

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero
Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero
Mercoledì 11 Aprile 2018, 16:37 - Ultimo agg. 18:07
1 Minuto di Lettura
A meno di un anno dalla nascita del primo figlio Leonardo si dicono addio. È finita la storia d’amore fra l’attrice cubana, lanciata da Pieraccioni, Ariadna Romero e l’ex velino di “Striscia la notizia” Pierpaolo Pretelli.



La coppia a seguito della nascita del piccolo si era anche trasferita a Roma, la le cose purtroppo non hanno funzionato: «Avevano iniziato a frequentarsi a fine 2015: proprio “Diva e donna" – svela la rivista nella rubrica “Sussurri fra divi” - aveva svelato l'attesa di Ariadna che si era fidanzata con Pierpaolo dopo la fine del suo matrimonio - durato un paio di anni - col cestista Lorenzo Gergati».



«E ora ... il fulmine a ciel sereno. La coppia si era trasferita a Roma dopo la nascita di Leonardo, ma l'arrivo di un, bambino in famiglia ha messo a dura prova i genitori e la storia d'amore purtroppo è naufragata. I rapporti fra Ariadna (che non ha mai perso il suo sorriso) e Pierpaolo restano comunque distesi, soprattutto per garantire la felicità del loro piccolo Leonardo che si chiama come Pieraccioni, il regista che lanciò la Romero nel cinema».
© RIPRODUZIONE RISERVATA