Asia Argento su Fabrizio Corona a Domenica In: «Lo volevo mollare, ma poi è stato dolce e mi ha lusingato...»

Asia Argento rivela a Domenica In: «Ieri volevo mollare Fabrizio Corona. Ma poi è stato dolce e mi ha lusingato...»
Asia Argento rivela a Domenica In: «Ieri volevo mollare Fabrizio Corona. Ma poi è stato dolce e mi ha lusingato...»
di Emiliana Costa
Domenica 11 Novembre 2018, 16:18 - Ultimo agg. 16:54
2 Minuti di Lettura
Asia Argento, ospite a Domenica In, ha parlato di Fabrizio Corona e avrebbe svelato a Mara Venier: «Ieri ero pronta a chiamarti per dirti che lo mollavo, poi ho cambiato idea». Ma cosa sarebbe successo? Da giorni, la love story tra l'ex re dei paparazzi e Asia Argento infiamma il gossip. Si susseguono copertine e ospitate in tv. E proprio a causa di un'intervista rilasciata da Corona, l'attrice romana avrebbe avuto la tentazione di mollare tutto. 

«Ieri ero pronta a dirti che non volevo vederlo più - avrebbe spiegato Asia - temevo che Fabrizio avesse detto delle cose intime in un'intervista (a Verissimo, ndr). Poi ho visto la trasmissione e ho capito che è stato dolce e mi ha lusingato». L'attrice ha continuato parlando della nascita della loro storia: «Finora ci siamo visti due volte, spero di vederlo presto la terza volta. Ma ci sentiamo tutti i giorni. Ho visto in lui un'anima bella. È una persona profonda, mi ha steso. Non me l'aspettavo, pensavo che non avrei mai provato più niente. Voglio vivere questa storia. E poi lui è bellissimo, è bono come il pane. Quando è andato via da casa mia la prima volta avevo i cuoricini in testa». Poi il secondo incontro: «Siamo andati a ristorante e sono arrivati i paparazzi. Avevo paura che mi avesse tradito lui. Ho pianto, ma poi ho capito che il gossip fa parte della nostra vita». 



Asia Argento ha parlato anche del licenziamento da X Factor: «Ero la persona giusta al posto giusto, spero di tornare a fare qualcosa di simile. Ho iniziato a X Factor il giorno dopo che il mio compagno Anthony Bourdain si è tolto la vita. Lui era intelligentissimo, dolce, perfetto. Ma aveva un dolore che non mi aveva mai fatto vedere. Sto cercando di andare avanti. Non c'è nessuno che può salvarti, devi aiutarti da sola». 



Francesco Monte e Giulia Salemi: prima notte di passione

E sulla mamma, Daria Nicolodi, che l'avrebbe criticata per il suo rapporto con Corona, Asia avrebbe concluso: «Spero che capisca che adesso sono serena».
© RIPRODUZIONE RISERVATA