Aurora Ramazzotti: «Sì sono incinta, dopo tanti anni di falsità stavolta è vero»: il video sui social

Aurora Ramazzotti: «Sì sono incinta, dopo tanti anni di falsità stavolta è vero»: il video sui social
Venerdì 23 Settembre 2022, 10:07 - Ultimo agg. 10:54
4 Minuti di Lettura

Dopo tanti anni di notizie false, stavolta è vero:  Aurora Ramazzotti, 25 anni, ha ufficializzato la sua gravidanza. Per farlo ha messo in piedi un corto in cui, comodamente seduta sul letto della camera, ripercorre tutte quelle volte in cui era stato scritto o vociferato che lei fosse in dolce attesa. Nello sketch si vede Goffredo Cerza, 26 anni - suo compagno e presto papà - che le porta ciambelle e cheeseburger, ma a lei non vanno bene e si lamenta del fatto che il panino non fosse come lei voleva, perché ci voleva il bacon. Quindi Goffredo le domanda: "Ma non è che sei incinta?". E Aurora non può che rispondere: "Ma sì, amore, ma ce la fai? Guarda cosa abbiamo allestito, poi lo sa tutta Italia".

Aurora Ramazzotti incinta, le prime foto della pancia: il bimbo dovrebbe nascere a gennaio

Il video in chiave ironica è sia una critica che un modo diverso per annunciare la gravidanza: critica perché è palese che Ramazzotti leggendo a cadenza annuale di una sua possibile gravidanza si sia infastidita per l'intromissione nella sua vita privata e un annuncio perché proprio prendendo di mira il gossip, e i gossippari, ha reso noto che presto lei e Goffredo diventeranno genitori.

Il video

"Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare - ha scritto Aurora a commento del video - Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!". "A chi capisce, a chi sente, a chi vede.

Vi voglio bene" aggiunge ancora l'influencer e poi specifica che per la realizzazione del video Goffredo non è stato "maltrattato" e infine i ringraziamenti di rito a chi ha realizzato il video e ha messo a disposizione la location.

Nelle storie su Instagram Aurora ha poi condiviso dei momenti del backstage e in uno di questi ci sono lei e Goffredo, lui con in mano il ciak: "Il mio amore è un uomo dai mille talenti, ho scoperto che è un bravissimo assistente di produzione e fa un ciak che manco ve lo dico".

 

Aurora Ramazzotti e la gravidanza

A dare la notizia della gravidanza è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Durante l'estate era trapelata l'indiscrezione che Aurora e la mamma, Michelle Hunziker, fossero andate in una farmacia in Sardegna per comprare un test di gravidanza. Quella che sembrava solo un'indiscrezione si è poi rivelata realtà, proprio come ha confermato la stessa Aurora oggi. Signorini però oltre ad aver lanciato la notizia del test di gravidanza, il 30 agosto fa di più annuncia che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle è davvero incinta. Seguono giorni in cui tutti si domandano se sia la verità o meno, giorni in cui il profilo di Aurora è visionato post dopo post per individuare "pancine sospette" ed ecco che un occhio un po' attento individua il possibile scatto incriminato. 

Dopo l'ufficialità di oggi i gesti dei suoi genitori assumono altri sapori: il bacio di Eros all'Arena di Verona è certo il gesto di un padre che ama la figlia, ma è anche il gesto di un futuro nonno che coccola la sua bambina che presto diventerà mamma. Così come la riservatezza di mamma Michelle altro non era che l'istinto di protezione verso Aurora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA