Aurora Ramazzotti torna a parlare dopo le voci sulla sua gravidanza: «Ci vuole calma»

Aurora Ramazzotti torna a parlare dopo le voci sulla sua gravidanza: «Ci vuole calma»
Aurora Ramazzotti torna a parlare dopo le voci sulla sua gravidanza: «Ci vuole calma»
Venerdì 2 Settembre 2022, 14:10 - Ultimo agg. 14:50
2 Minuti di Lettura

Una foto su Instagram in cui predica "calma" Aurora Ramazzotti, rispondendo (forse) alle voci degli ultimi giorni che la volevano incinta. La giovane conduttrice è tornata a parlare sui social dopo le insistenti voci sulla sua gravidanza. Attraverso il suo profilo Instagram, Aurora ha deciso di rompere il silenzio riguardo le ultime notizie che da un paio di giorni circolano sul suo conto, pubblicando una story dove la si vede indossare un cappellino con su scritto "calma" con affianco una scritta in sovraimpressione "ci vuole".

Aurora Ramazzotti è incinta, a gennaio la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker diventerà mamma

Aurora Ramazzotti sulla sua gravidanza: «Ci vuole calma»

Da quando "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha "sganciato" la bomba secondo cui la 23enne starebbe aspettando un bambino, né lei né il compagno Goffredo Cerza (insieme da 5 anni) hanno rilasciato commenti a riguardo, compresa la mamma Michelle Hunziker.

 

La prima a rilasciare un commento, seppur criptico, è proprio la diretta interessata, anche se alcune foto pubblicate negli scorsi giorni lasciavano intravedere delle forme "sospette".

Il migliore amico della Ramazzotti, l'influencer Tommaso Zorzi, si è affrettato a smentire le voci sulla gravidanza, forse solo per tutelare l'amica. Nei prossimi giorni molto probabilmente le voci verranno confermate o smentite.

Aurora Ramazzotti, ancora haters: «Atti di bullismo, ogni giorno sono a tanto così dal mollare»

© RIPRODUZIONE RISERVATA