Ballando con le stelle, Gilles Rocca e Miriam Galanti: «Colpo di fulmine, al mio fianco da dodici anni»

Gilles Rocca e Myriam Galanti (Instagram)
Gilles Rocca e Myriam Galanti (Instagram)
Mercoledì 25 Novembre 2020, 17:58 - Ultimo agg. 22:24
3 Minuti di Lettura

Gilles Rocca ha vinto “Ballando con le stelle”, talent condotto da Milly Carlucci, danzando in coppia con Lucrezia Lando. Un incoronamento che Gilles Rocca festeggia a fianco dell’attrice Miriam Galanti, con cui è fidanzato da dodici anni. 

Gilles Rocca, 37 anni, ha ottenuto il podio a “Ballando con le stelle” in maniera un po’ inaspettata: «Nonostante i pronostici – ha fatto sapere in un’intervista a “Chi” - non mi sentivo svantaggiato. Ho visto il mio percorso: più passavano le settimane, più diventavo credibile di fronte a pubblico e giuria. Mi rendevo conto che stavo crescendo».

Al suo fianco da dodici anni la fidanzata, l’attrice Miriam Galanti.

Il loro è stato un colpo di fulmine: «Credo nei colpi di fulmine e per quanto mi riguarda solo in quelli: non pianifico quando ci sono in gioco i sentimenti. Con Miriam è stato un colpo di fulmine. Eravamo a scuola di recitazione, quasi 12 anni fa visto che a gennaio è il nostro dodicesimo anno di fidanzamento, l’ho vista scendere dalle scale e sono rimasto incantato. Tutto è nato da lì«.

Non pensano al matrimonio («Il nostro è un legame che si crea ogni giorno senza fare programmi per il futuro. Non abbiamo mai pensato “sei la persona della mia vita” e non pensiamo nemmeno al matrimonio, non ce n’è bisogno. Tra noi la festa non è un giorno, ma tutti i giorni. Tutte le sere che torno a casa, ceniamo insieme, spegniamo il cellulare e ci mettiamo a parlare. Tutte le volte che vediamo un film insieme. Tutte le volte che andiamo in gita in moto»), ma in futuro vorrebbero allargare la famiglia: «Avere un figlio è un sogno di entrambi. Poi, ho un rapporto profondo con mio padre e spero di ricrearlo. Ma adesso abbiamo molti impegni e preferiamo aspettare che il mondo torni alla normalità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA