Belen, Antonino Spinalbese conferma la crisi? Il giallo della risposta: «Pensarci prima di far nascere i figli? Lo penso anche io»

Domenica 14 Novembre 2021
Belen, Antonino Spinalbese conferma la crisi? Il giallo della risposta: «Pensarci prima di far nascere i figli? Lo penso anche io»

Le voci di una rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si fanno sempre più insistenti. Da fidanzati inseparabili, a super genitori a luglio della piccola Luna Marì, ora i due ragazzi non si vedono più insieme. I genitori della sorellina di Santiago appaiono distanti e in crisi. Nessuna conferma arriva dai diretti interessati, ma nei saloni del gossip sembra ci siano pochi dubbi sulla questione. E ultimamente anche l'hairstylist pare cominci a manifestare la sua insofferenza sui social. Pochi giorni fa Antonino su Instagram ha postato una foto in cui tiene la mano della sua bambina: «Provate a dividerci». Non si sa bene a cosa volesse riferirsi ma il popolo del web è sceso in campo per dire la sua: mentre alcuni danno per scontato che la relazione con Belen si sia definitivamente conclusa, e lo invitano a voltare pagina, altri, hanno interpretato il messaggio come una frecciata palese alla showgirl argentina, e gli hanno scritto di portare rispetto alla Rodriguez. Ma si sa i commenti dei follower sono sempre di parte.

Video

Belen, crisi confermata da Antonino?

Nelle ore scorse però spunta fuori un indizio sospetto seminato dallo stesso Spinalbese. Un sabato sera in solitaria quello dell'hairstylist testimoniato da una foto con una bottiglia di vino bianco e un calice. Pioggia di commenti alcuni anche contro la coppia di neogenitori, ma a lasciare spiazzati i fan è stata una risposta del papà di Luna Marì. «Poveri figli, ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo? Io vi metterei in galera». Questo il commento diretto e accusatorio di un fan. A lasciare senza parole ancor più, però, è stata la risposta di Antonino: «Lo penso anche io». Un modo questo per Spinalbese si prendere una posizione verso Belen? Sicuramente non è la prima volta che l’hairstylist posta attraverso i social, foto e commenti che possono spingere i fan a pensare che tra lui e la Rodriguez non tiri un'aria serena.

 Al di là dell’opinione dei ‘seguaci’ del web, resta chiaro che Spinalbese e la modella argentina sono più lontani che mai. Nessuna foto insieme, l'ultima risale a settembre nel giorno del compleanno di Belen, e gestione di Luna Marì divisa (stando sempre ai social). Sarà finita davvero?

Belen Rodriguez in crisi con Antonino Spinalbese? Lei rompe il silenzio : «Resta single...»

La reazione di Belen

E se mentre Antonino dice e non dice tra le righe anche Belen non è da menor. La showgirl argentina ha pubblicato qualche giorno fa una foto del fratello Jeremias accompagnata dalla scitta «Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio». Tra i tanti commenti arrivati spunta la domanda indiscreta di una follower: «Chi sarà il prossimo?» facendo riferimento alla presunta (ma per i fan certa) fine della storia con Spinalbese. «Probabilmente sono cavoli miei» ha scritto la conduttrice spiazzando tutti. E anche in questo caso il popolo del web ha interpretato la risposta della showgirl argentina come della crisi tra lei e Antonino. Eppure dopo la nascita di Luna Marì i due ragazzi erano innamoratissimi e a Verissimo la stessa Belen aveva detto: «Voglio che sia lui per sempre» Ma al momento nessuno dei due ha confermato nulla.

Belen racconta il malore dopo il parto di Luna: «Ho fatto un pasticcio, è stata colpa mia»

Ultimo aggiornamento: 18:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA