Belen Rodriguez incinta? Stefano De Martino smentisce, ma su Instagram spunta il messaggio sospetto

Belen Rodriguez incinta? Stefano De Martino smentisce, ma su Instagram spunta il messaggio sospetto
Giovedì 15 Agosto 2019, 19:42 - Ultimo agg. 23:09
2 Minuti di Lettura

Belen Rodriguez è incinta? Sono arrivate a più riprese le smentite di Stefano De Martino, marito della bella argentina, che proprio qualche giorno fa ha chiarito che Belencita non starebbe aspettando un bimbo, pur confessando che a tal riguardo ci sono lavori in corso.

Belen Rodriguez incinta? Ecco la risposta di Stefano De Martino

I due sarebbero dunque intenzionati a diventare genitori una seconda volta, ma se Stefano parla ancora di ipotesi Belen lancia messaggi contrastanti. Proprio a ridosso della smentita del maritino Belu ha postato su Facebook la foto di un cielo azzurro con la didascalia "Aspettando" seguita da un cuore azzurro. Ora è pur vero che si può aspettare qualunque cosa, ma moltissimi followers ci hanno letto un messaggio legato appunto a una gravidanza.
 



Secondo i fan della coppia con questo messaggio Belen ha voluto comunicare tra le righe che sono in attesa di un secondo bambino e stando al colore del cuoricino potrebbe essere un altro maschietto. Fratellino in arrivo per Santiago? Sebbene ci sia un po' di mistero su questa gravidanza, vera o presunta, di sicuro tra qualche mese tutto verrà alla luce. Basta aspettare, come dice anche la Rodriguez. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA