Belen incinta? «Ha avuto un malore durante la registrazione di Tu si que vales»

Belen è incinta? «Ha avuto un malore durante la registrazione di Tu si que vales»
Belen è incinta? «Ha avuto un malore durante la registrazione di Tu si que vales»
di Emiliana Costa
Giovedì 25 Luglio 2019, 17:56 - Ultimo agg. 22:54
2 Minuti di Lettura

Su Leggo.it le ultime novità. Belen incinta del secondo figlio di Stefano De Martino? Arriva l'indiscrezione: «Ha avuto un malore durante la registrazione della prima puntata di Tu si que vales». La showgirl argentina potrebbe essere in attesa di un fratellino o di una sorellina per Santiago. Il rumor è stato diffuso dal settimanale Oggi, che avrebbe ricostruito l'accaduto.

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago: il ritratto di famiglia fa impazzire i fan

Si legge su Oggi: «A suggerire che la bella argentina possa essere nuovamente in dolce attesa è il recente malore che dicono l’abbia costretta a saltare la registrazione della prima puntata della nuova edizione di Tú sí que vales». Insomma, secondo l'indiscrezione, Belen non si sarebbe sentita bene e sarebbe saltata la registrazione della prima puntata del programma targato Maria De Filippi.



Il malore viene interpretato dal settimanale come un ulteriore indizio di una presunta gravidanza. D'altra parte lo stesso Stefano De Martino in una recente intervista, parlando di un ipotetico secondo figlio, aveva risposto: «Ci affidiamo al destino». Che il momento sia arrivato? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA