È finita davvero tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Dopo mesi in cui i rumors della rottura si rincorrevano arriva ora la conferma. Che la relazione tra l'hairstylist e la showgirl sia giunta al capolinea lo rivela il settimanale Oggi. Secondo l'esperto di gossip Alberto Dandolo, Antonino sarebbe tornato a vivere nel suo appartamento milanese, quello in cui abitava prima di andare a casa Rodriguez, ma non solo, nell'articolo si legge anche che un weekend si e uno no torna in Liguria dalla sua famiglia. Quindi ora Spinalbese divide le sue settimane tra Milano per poter stare con la figlia Luna Marì e la Liguria dove raggiunge i genitori.
Belen e Michele Morrone insieme: fotografati mano nella mano a Milano
Belen, con Antonino amore finito
Secondo il settimanale, ipotesi condivisa da molti in questi mesi, la crisi tra i due sarebbe iniziata subito dopo la nascita della piccola.
I motivi della crisi
Ancora non essendoci stata nessuna smentita ne conferma dai diretti interessati resta il dubbio più grande: perché Belen e Antonino che sembravano molto legati ora sono così distanti dopo la nascita della bambina? Per alcuni le divergenze caratteriali erano troppo forti, per altri i due non erano ancora pronti a diventar genitori, insomma quali sia il motivo reale non si sà ma ciò che ormai pare certo è che la love story tra Belen e Antonino è giunta al capolinea.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout