Belen, la foto del primo bacio dopo Stefano De Martino con Gianmaria Antinolfi: «Estate muy caliente...»

Belen, la foto del primo bacio dopo Stefano De Martino con Gianmaria Antinolfi: «Estate muy caliente...»
di Emiliana Costa
Martedì 7 Luglio 2020, 11:40 - Ultimo agg. 12:20
2 Minuti di Lettura

Belen, la foto del primo bacio dopo Stefano De Martino: «Estate muy caliente...». Il direttore di Chi Alfonso Signorini ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram la foto dell'estate: il primo bacio della showgirl argentina dopo la rottura con Stefano De Martino. La nuova fiamma sarebbe Gianmaria Antinolfi, 35enne napoletano imprenditore nel settore del fashion. 

LEGGI ANCHE Alessia Marcuzzi, fuga in costiera dopo il gossip su De Martino 

Moro, occhi chiari, Gianmaria Antinolfi è l'uomo con cui Belen ha appena trascorso un week end a Napoli in occasione proprio del compleanno dell'imprenditore. La showgirl era arrivata nel capoluogo campano con il fratello Jeremias e l'amico Mattia Ferrari. Poi la comitiva era sbarcata a Capri dove ha cenato allo storico ristorante dei vip Villa Verde e ha concluso la serata all'Anema e Core.



Adesso la foto del bacio. Alfonso Signorini a corredo dell'immagine ha commentato «Estate muy caliente...», ma i fan avrebbero notato qualcosa di strano nella foto. «Sta facendo ingelosire Stefano, ha la faccia contrariata...», scrivono diversi follower sotto il post. Strategia o nuovo amore? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA