Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese innamorati, eccoli mentre si baciano

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Vero)
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Vero)
Giovedì 20 Agosto 2020, 15:33 - Ultimo agg. 18:19
2 Minuti di Lettura

Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese, le foto del loro primo bacio pubblico. Un’estate davvero movimentata per Belen Rodriguez, ora sembra a fianco di Antonino Spinalbese, professione hairstylist, dopo aver rotto con l’ex marito Stefano De Martino (pare per il tradimento con Alessia Marcuzzi) e aver infranto diversi cuori.



Il gossip dell’estate infatti sembrava essere il fidanzamento fra Belen Rodriguez e l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, ma la liaison poi si è risolta in un fuoco di paglia, con la showgirl di nuovo single e lui addolorato per la prematura fine dell’amore. Poi è venuta la volta dello scambio di messaggi con Michel Morrone e ora arriva appunto il giovane, 25 anni, Antonino Spinalbese.



I due sono sati sorpresi da “Vero” in una calda notte milanese, dove si incontrano con un gruppo di amici tra il Caffè Radetzky e il ristorante argentino El Porteno, si abbracciano e si lasciano andare a calde effusioni inconsapevoli della presenza dei paparazzi. La serata è poi continuata in compagnia e sembra che i due siano stati inseparabili…

© RIPRODUZIONE RISERVATA