Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, la frase che infiamma i social: «Faccio le cose che mi rendono felice»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, la frase che infiamma i social: «Faccio le cose che mi rendono felice»
Venerdì 8 Febbraio 2019, 13:20 - Ultimo agg. 16:24
2 Minuti di Lettura

Belen Rodriguez sembra essere sempre più vicina a Stefano De Martino. In questi ultimi giorni sono stati più volte paparazzati insieme, tra baci e abbracci, e anche se nessuno dei due si è lasciato andare a dichiarazioni, la frasi sibillina di Belen sembra dare un indizio in più sul loro ritrovato amore: «In questo momento della mia vita, sto cercando di fare esclusivamente le cose che mi rendono felice».



Non c'è nulla di esplicito, ma molti hanno interpretato la sua frase come la voglia di lasciarsi nuovamente andare nel rapporto con Stefano, nel tentativo di tornare ad essere una famiglia per il bene anche del piccolo Santiago. Belen non ha mai nascosto il forte dolore per la separazione e recentemente i due erano sembrati più vicini, anche se a loro dire era tutto nell'interesse del loro bambino. In questi giorni Belen è in Argentina, ma prima di partire con Stefano ci sono stati baci bollenti, come mostrato in diversi scatti.

La showgirl si gode il suo soggiorno nella sua terra natia, ma cosa succederà al suo ritorno vista la serie di indizi che portano a una reunion con il padre di suoi figlio? Non resta che aspettare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA