Belen, la tenera foto di Luna che dorme nel lettino ma un dettaglio fa infuriare i follower: «Non si fa!»

Belen, la tenera foto di Luna che dorme nel lettino. Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Non si fa!»
Belen, la tenera foto di Luna che dorme nel lettino. Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Non si fa!»
di E.C.
Venerdì 6 Agosto 2021, 18:03
2 Minuti di Lettura

Belen, la tenera foto di Luna che dorme nel lettino. Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Non si fa!». Pochi minuti fa, la showgirl argentina ha postato un tenero scatto in cui è ritratto il sonnellino della figlioletta Luna Marì, la bimba nata dall'amore con il compagno Antonino Spinalbese.

Nella dolce immagine, baby Luna dorme come un ghiro nel letto. Una manina sulla bocca e la testolina sotto al cuscino. Immediati i commenti entusiasti dei fan: «È una miniatura, bellissima». E ancora: «Troppo dolce». Ma un dettaglio fa storcere il naso a più di un utente: «È pericoloso farla dormire così». E ancora: «Non la far dormire con la testa sotto al cuscino». 

Video

E c'è anche chi ha una richiesta: «Ma perché sempre foto mentre dorme? Faccela vedere con gli occhietti aperti, mentre gioca con te! E Santiago dov'è? Vogliamo vedere anche lui». Santi, il figlio di Belen e Stefano De Martino, è in vacanza con il papà. Intanto Belen continua il soggiorno d'amore con Luna e il compagno Antonino all'isola Albarella. L'emozione continua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA