Bianca Atzei e Stefano Corti a Verissimo: riveleranno il sesso del bambino? «Sorpresina»

Bianca Atzei e Stefano Corti aspettano un bambino ma è ancora top secret il sesso del bambino
Bianca Atzei e Stefano Corti aspettano un bambino ma è ancora top secret il sesso del bambino
Venerdì 28 Ottobre 2022, 17:03 - Ultimo agg. 21:05
3 Minuti di Lettura

Maschio o femmina? questo è il dilemma. Il pancione di Bianca Atzei è ormai ben visibile e la cantante mostra orgogliosa il bimbo in arrivo durante le ecografie. Ma sul sesso tutto tace. Nè lei, nè il compagno, la iena Stefano Corti, hanno rivelato se il loro primogenito sarà una lady o un lord. Domani i due saranno ospiti a Verissimo: che abbiano deciso finalmente di rivelare tutto al pubblico? «Domani pomeriggio saremo ospiti a Verissimo dove abbiamo preparato una sorpresina. Se siete curiosi basta accendere il televisore alle 16.30. A domani!» scrive Stefano sul suo profilo Instagram dove pubblica degli scatti con la sua Bianca. 

Abito rosso per lei, giacca elegante per lui. I due sono innamorati e sempre più legati, ormai da anni. Ma soprattutto sono ironici e lo dimostrano tutti i giorni. La iena Corti spesso fa scherzi alla compagna , regalando sorrisi ai follower che ormai li seguono a vista. 

La grande attesa 

La cantante sarda e il compagno Stefano Corti attendono trepidanti la nascita del loro primogenito.

Solo pochi giorni fa, Bianca scriveva su Instagram:«Non vi posso svelare nulla ancora. Presto saprete» mentre mostrava il pancione allo specchio. E, nelle stories successive, accarezzava dolcemente la pancia mentre andava dal ginecologo: «Oggi andiamo a fare la nostra visitina, ti vedo tra poco».

Le dediche speciali

La felicità di Bianca traspare da tutti i pori. Il pancione diventa sempre più evidente e Bianca Atzei ha voluto celebrare il cambiamento delle sue forme fisiche scattandosi delle foto davanti allo specchio. «Oggi mi sono svegliata così. Mi sentivo più pesantina, mi son guardata allo specchio e ho visto che panciotto è diventato/a pancione bello/a… E crescerai, cresceremo ancora… insieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA