Bianca Guaccero, il fuorionda a Detto Fatto: «Come si fa ad igienizzarla?»

Bianca Guaccero, il fuorionda imbarazzante a Detto Fatto: «Come si igienizza la passera?»
Bianca Guaccero, il fuorionda imbarazzante a Detto Fatto: «Come si igienizza la passera?»
Lunedì 25 Maggio 2020, 23:00 - Ultimo agg. 26 Maggio, 12:15
1 Minuto di Lettura
Un fuorionda decisamente imbarazzante per Bianca Guaccero. La conduttrice di Detto Fatto, convinta di aver già dato la linea allo studio per la pubblicità e di non essere più in onda, l'ha sparata grossa: «Ditemi come posso igienizzarla».



Il collegamento e l'audio con lo studio erano ancora aperti, per una questione di pochissimi istanti, e a nulla è servito il parlare sottovoce: la conduttrice pugliese ha fatto sentire proprio una certa parola a tutti i telespettatori. Come spiega anche Roberto Mallò per il sito di Davide Maggio, Bianca Guaccero aveva appena ospitato due donne, Titty e Flavia, esperte di pulizie e sanificazioni.
 

La conduttrice, convinta ormai di non essere in onda, ha scherzato così con le due ospiti: «Dai, ragazze, ditemi come si fa per igienizzare la... passera». Proprio l'ultima parola, quella discordia, viene pronunciata bisbigliando e viene seguita da una risata della stessa Bianca Guaccero, ma a quel punto è troppo tardi: il pubblico ha sentito tutto, la gaffe imbarazzante è servita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA