Blanco, la dedica alla fidanzata Martina e la frecciata dell’ex Giulia: «Quando tramanda cose scritte per te»

L'ex fidanzata di Blanco commenta il gesto del cantante per la sua attuale fidanzata
L'ex fidanzata di Blanco commenta il gesto del cantante per la sua attuale fidanzata
Martedì 31 Maggio 2022, 22:01
3 Minuti di Lettura

Amore e vendetta. Che sia superata o meno, per la prima volta Giulia Lisioli, l'ex fidanzata di Blanco, parla della fine della relazione con il cantante. Durante il Festival di Sanremo 2022 sembrava che la loro storia andasse a gonfie vele, poi la notizia della rottura seguita da un nuovo nome, Martina Valdes. Dopo aver pubblicato un video su Tik Tok nel quale ha fatto riferimento alla dedica del cantante alla sua nuova fiamma alla quale ha dedicato la canzone "Afrodite" portandola sul palco davanti ai fan, Giulia ha lanciato la frecciata: «Quando scrive e dedica delle cose a te e poi le tramanda».

Il video del gesto che Blanco ha fatto per Martina è stato condiviso da un utente su Tik Tok ed ha ottenuto tantissimi cuori e messaggi per la coppia. Pioggia di reazioni e messaggi di incoraggiamento da parte dei fan per Giulia, che è intervenuta nuovamente per fare chiarezza sul messaggio lanciato.

Whopsee.it riporta le sue parole che, nonostante le battutine e i rumors, lei abbia superato la rottura: «Spero stia bene e sono felice se abbia trovato una persona con cui stare bene» dichiara Giulia che aggiunge: « E' stato un periodo molto difficile, anzi, a dir la verità volevo chiudere totalmente tutti i social, però comunque ho pensato che nella vita succede, vai avanti e basta». Giulia sembra essersi ripresa e specifica: «Sto bene e anche il video che ho messo io era anche un po’ di ironia perché mi è venuto fuori un video, mi son messa un attimo a ridere, posso dire? Ho “cringiato” sul momento ma non è un attacco a niente, anzi, lei non c’entra assolutamente niente» sottolinea riferendosi a Martina. 

«Blanco non mi ha tradita, mettiamolo in chiaro. È andata come è andata. Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non ne parlerò più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA