Briatore ricoverato, come sta davvero? La telefonata dall'ospedale: «Ho una prostatite. Non so se ho il Covid»

Briatore ricoverato, come sta davvero? La telefonata dall'ospedale: «Ho una prostatite. Non so se ho il Covid»
di Redazione Leggo Gossip
Mercoledì 26 Agosto 2020, 08:43 - Ultimo agg. 10:02
2 Minuti di Lettura

«Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato». Risponde così Flavio Briatore, 70 anni, alla domanda posta durante un'intervista rilasciata al Corriere della Sera sulle sue condizioni di salute dopo che nella giornata di ieri è circolata la notizia della sua positività al Covid.  

L'imprenditore ha fatto sapere, telefonicamente, di essere sì ricoverato ma per una prostatite. Non nega di aver fatto il tampone, come protocollo per chiunque entri in una struttura ospedaliera, ma di non conoscerne ancora l'esito, ma poi aggiunge tra il serio e il faceto: «Lasci dire, può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna…».
 


Il colloquio si interrompe all'ingresso di due medici, ma Briatore ribadisce di avere solo un'infiammazione alla prostata, proprio come aveva dichiarato l'amica Daniela Santanché intervenendo alla trasmissione di La7, In Onda, condotta da Telese e Parenzo.

A confermare le buone condizioni di salute di Briatore ci ha pensato anche l'ex moglie Elisabetta Gregoraci, che su Instagram ha fatto sapere: «Flavio sta bene, ci siamo appena parlati. Il vostro affetto mi commuove sempre».



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA