Diletta Leotta e Can Yaman, di nuovo insieme: l'incontro segreto a Roma, è amore?

Mercoledì 27 Gennaio 2021
Diletta Leotta e Can Yaman (Foto: Chi)

Diletta Leotta e Can Yaman di nuovo insieme. Diletta Leotta, conduttrice sportiva Dazn pronta al debutto sul grande schermo e l’attore di “DayDreamer” Can Yaman si sono dati appuntamento nello stesso hotel dove sono stati sorpresi circa tre settimane fa.

Sanremo 2021, Can Yaman sarà ospite di Amadeus all'Ariston

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN INSEPARABILI

La relazione fra Diletta Leotta (che ha messo fine alla sua relazione col puglie Daniele Scardina) e Can Yaman ha fatto molto parlare e ha attirato molto critiche da parte dei follower dell’attore, ma la coppia, complici gli impegni di lavoro, non rinuncia a vedersi lontana da occhi indiscreti. I due, come mostrano le foto pubblicate da “Chi”, arrivano a tarda sera separati in un hotel della Capitale e si baciano appena si incontrano. Diletta Leotta e Can Yaman hanno poi velocemente cenato, fra sorrisi e sguardi complici, per poi “scomparire” nei piani alti della struttura.

 

 

DILETTA LEOTTA AL CINEMA

Dopo l’esperienza sul piccolo schermo come conduttrice sportiva si Dazn Diletta Leotta è pronta a fare il grande salto al cinema. Diletta infatti è tra gli interpreti di “Chi ha incastrato Babbo Natale?”, il nuovo film del regista Alessandro Siani, che vede anche la partecipazione di Christian De Sica e Angela Finocchiaro e che arriverà nelle sale il prossimo inverno.

 

 

Ultimo aggiornamento: 13:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA