Domenica Live, accuse e minacce di querele: sotto i riflettori i nomi dei protagonisti della notte hot all'Isola dei Famosi

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti
di Valeria Arnaldi
Domenica 18 Marzo 2018, 18:10 - Ultimo agg. 14 Marzo, 14:28
2 Minuti di Lettura

Pesanti accuse e repliche dai toni accesi a Domenica Live nello spazio dedicato all’Isola dei Famosi. Sotto i riflettori, le indiscrezioni su due naufraghi già sposati o fidanzati, che avrebbero fatto sesso sull’Isola.  E sono proprio le illazioni sui presunti protagonisti della vicenda ad accendere gli animi. Cecilia Capriotti ha ribadito più volte di non aver fatto nulla con Amaurys Perez. Erano stati i loro nomi i primi ad essere presi in esame. Eva Henger ha confermato che tra i due non è accaduto nulla.

Craig Warwick, in videocollegamento insieme a Monica Setta, interrogato sul tema e su un eventuale rapporto tra Cecilia Capriotti e Amaurys, ha risposto No comment e avrebbe lasciatp intendere che tra i due ci sarebbe stato qualcosa, facendo così infuriare la Capriotti, che ha definito l’ex-naufrago «cattivo, falso e subdolo» e ha poi affermato che, se non fosse emersa tuta la verità, sarebbe passata a vie legali.

Craig e la Setta hanno ritrattato ma questo non è bastato a placare gli animi. Pesanti le accuse rivolte da alcuni ospiti in studio a Monica Setta, che a un certo punto si è allontanata ed è tornata poi dicendo di aver dato mandato al suo legale per difenderla dalle parole di Karina Cascella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA