Matrimonio Valli-Fantini, Benedetta Riccio la truccatrice dell'evento: da Elettra Lamborghini a Bianca Atzei

Matrimonio Valli-Fantini, Benedetta Riccio la truccatrice dell'evento: da Elettra Lamborghini a Bianca Atzei
Giovedì 9 Giugno 2022, 14:22
2 Minuti di Lettura

Il trucco dietro il matrimonio Valli-Fantini?

Video

È dell’Accademia di Benedetta Riccio il team di make-up dietro le quinte del matrimonio Valli-Fantini a Capri, diventato evento social di tendenza anche grazie alla presenza tra gli invitati di numerose influencer e non solo.

«Sono orgogliosa della mia squadra, del mio Vip Team, dietro c’è tanto impegno, dedizione, lavoro, professionalità. È quello che provo a trasmettere alle giovanissime e giovanissimi allievi della mia Accademia». Parla così la fondatrice della «Benedetta Riccio Beauty Lab» responsabile del service offerto agli ospiti delle nozze, tra gli altri Bianca Atzei, Elettra Lamborghini, Ludovica Valli.

«Il percorso di make-up artist purtroppo – continua Benedetta Riccio - non è ancora riconosciuto a livello normativo come percorso di formazione professionale, ma come è noto, rientra in una categoria più ampia che non valorizza invece il lavoro dei tanti talenti in questo settore. È sicuramente un vuoto che va colmato ed un’occasione per le Istituzioni di essere all’avanguardia in questo campo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA