Cecilia e Ignazio, l'ultimo litigio: «Basta, con questa hai chiuso con me»

Lunedì 20 Novembre 2017, 15:11 - Ultimo agg. 14 Marzo, 00:40
2 Minuti di Lettura
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano non andare più d'accordo e la storia potrebbe confermarsi una breve parentesi nella vita di entrambi, dal momento che potrebbe non superare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip.
La sorella di Belen è sempre più fredda nei confronti dell'ex ciclista, forse a causa del videomessaggio del fratello Jeremias che ha insinuato dubbi nella coppia o forse per i ripensamenti sulla storia con Francesco Monte. 

LEGGI ANCHE ----> La puntata in diretta, Cecilia eliminata

Questa mattina la modella argentina ha iniziato a fare le pulizie in cucina ed è stata disturbata dal presunto fidanzato. Il 25enne è solito fare scherzi a tutte le ragazze della casa e oggi, convinto di poterlo fare, ha schiaffeggiato il lato B di Cecilia. Ne è nato un bisticcio, l'ennesimo in questi giorni. 

LEGGI ANCHE ---------> Messaggio aereo: "L'armadio c'è, che schifo..."

"Tocchi quello che non è tuo", ha detto seccamente la ragazza. Ignazio le ha fatto ripetere la battuta più di una volta per essere sicuro di quello che aveva detto e, preso dalla gelosia per l'ex Francesco Monte, ha replicato: "Basta, con questa hai chiuso del tutto con me". Questa sera uno dei due potrebbe essere eliminato e il punto sulla storia ancora più grande. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA