Céline Dion, look sexy e inaspettato a 50 anni

In prima fila per il fratello Jacques con uno stile inedito
In prima fila per il fratello Jacques con uno stile inedito
di Rachele Grandinetti
Venerdì 1 Settembre 2017, 16:24 - Ultimo agg. 16:27
2 Minuti di Lettura

È stato il suo hair stylist David D'Amours a pubblicare su Instagram lo scatto insieme a Céline Dion. Nuovo look per l’inaffondabile ugola di Titanic che, oltre ad una chioma rinnovata da una folta frangia, si mostra con un abbigliamento estremamente sensuale, inedito per gli standard a cui ci ha abituati. Deve essere la vista sui 50 che l’ha fatta remare contro le solite scelte di stile perché, più passa il tempo, e più Céline osa nei tagli, nei colori, nelle pose (soltanto un paio di mesi fa l’abbiamo vista apparire senza veli tra le pagine social di Vogue Paris).

 

Stavolta, invece, ha optato per un total black che fascia le forme di un corpo che non pare raccontare 49 anni: pantaloni stretch di pelle, giacca corsetto e body che lascia scoperti molti centimetri. Non è passata inosservata su Instagram e nemmeno a Montreal dove l’artista pop ha fatto tappa in occasione del lancio del progetto musicale del fratello: un album e un tour in duo con Geneviève Garceau, “Jacques & Geneviève”.

Cambio look, cambio vita? In realtà la trasformazione della cantante è iniziata già da un po’ grazie soprattutto all’intervento dello stilista Law Roach con cui Céline ha lavorato per oltre un anno. Retsyling in corso, dunque, in attesa della ripartenza del tour europeo che riaccenderà i motori il prossimo 19 settembre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA