Charlene di Monaco resta in Sudafrica da sola, il principe Alberto torna a casa: la reunion è già finita

E' durata pochi giorni la reunion fra Alberto di Monaco e Charlene, rimasta sola in Africa
E' durata pochi giorni la reunion fra Alberto di Monaco e Charlene, rimasta sola in Africa
Martedì 31 Agosto 2021, 14:47
2 Minuti di Lettura

Una storia d'amore divisa tra realtà e voci di corridoio: il matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlène Wittstock smebra essere messo alla prova dal gossip che da mesi ipotizza la separazione della coppia, mentre l'ufficialità conferma il loro consolidato sodalizio.

Qualche giorno fa, sulla pagina Instagram della principessa di Monaco, è apparso un post con molte foto che immortalavano la visita in Sudafrica, dove lei risiede da mesi, da parte di Alberto e dei loro due filgi. Ma la visita è durata solo pochi giorni: i tre sono tornati a casa e la Charlene è rimasta sola nella sua terra natale.

In Sudafrica da mesi, Charlène ha ricevuto la visita della sua famiglia per la seconda volta. Marito e moglie hanno documentato il loro incontro con foto social abbracciati e sorridenti insieme ai figli. La principessa appariva visibilmente provata dopo il terzo intervento alla testa ma felice accanto ad Alberto, Jacques e Gabriella.

Le immagini postate sembrano allontanare l'ipotesi di un divorzio imminente, nonostante in molti pensano ad una complicità di coppia costruita a tavolino. 

Video

Come riporta il magazine Bild, nonostante le promesse a mezzo comunicato stampa di assistere Charlène durante la convalescenza, Alberto e i gemelli hanno passato solo pochissimi giorni accanto alla principessa. Il principe è già di ritorno a Monaco, e la principessa di nuovo da sola in Sudafrica, dove ha intenzione di restare ancora a lungo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA