Charlotte Casiraghi incinta di un altro figlio? Le foto del pancino sospetto

Charlotte Casiraghi incinta di un altro figlio? Le foto del pancino sospetto
Charlotte Casiraghi incinta di un altro figlio? Le foto del pancino sospetto
di Silvia Natella
Mercoledì 31 Luglio 2019, 17:29 - Ultimo agg. 18:03
2 Minuti di Lettura

Charlotte Casiraghi sarebbe incinta del terzo figlio. La principessa di Monaco, figlia di Carolina, è stata fotografata sulla spiaggia con un costume intero che lascia intravedere le forme della gravidanza. Lo scatto è finito sulla copertina del nuovo numero del settimanale “Chi”, in edicola oggi 31 luglio. Il pancino non lascia dubbi: Charlotte aspetta un bambino e a poche settimane dal matrimonio con Dimitri Rassam.

Secondo i ben informati, vicini alla famiglia monegasca, la 33enne sarebbe al terzo mese, ma da Palazzo Grimaldi non è ancora arrivata la conferma ufficiale. La coppia nel frattempo si sta godendo la luna di miele in Corsica dopo aver trascorso qualche giorno a Capri.



Charlotte si è unita in matrimonio al figlio dell'attrice Carole Bouquet dopo aver messo al mondo il loro primo figlio. La loro è una famiglia allargata: oltre al loro primogenito Balthazar, nato nove mesi fa, nella loro vita ci sono anche Raphael, di 5 anni e mezzo - nato dalla relazione con l'attore Gad Elmaleh -  e Darya, nata dal matrimonio tra Dimitri e la modella russa Masha Novoselova.

Dopo le nozze da favola, Charlotte continua a essere sulle riviste patinate. ​Alla rampolla di casa Ranieri, infatti, Vogue Messico ha dedicato un'intera copertina. Mix perfetto tra il magnetismo di mamma Carolina e l'eleganza di nonna Grace di Monaco, Charlotte è testimonial di alcuni tra i marchi più prestigiosi.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA