Chiara Ferragni, gli auguri speciali al suo Fedez: «La crisi? Esagerati...»

Chiara Ferragni, gli auguri speciali al suo Fedez: «La crisi? Esagerati...»
Chiara Ferragni, gli auguri speciali al suo Fedez: «La crisi? Esagerati...»
di Silvia Natella
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:55 - Ultimo agg. 17:28
2 Minuti di Lettura

Chiara Ferragni festeggiando il compleanno di Fedez insieme a tutta la famiglia a Los Angeles e ha scelto di fare gli auguri al marito anche via Instagram ovviamente. In un post che ha commosso i milioni di followers la fashion blogger appare stretta al suo uomo negli studi cinematografici della Universal. Sguardo fisso sull'obbiettivo e una frase d'augurio. Fan rassicurati, dunque, sulle possibili voci di una crisi di coppia a poco più di un mese dalle nozze più social di sempre.


«Ma dai, esagerati», la replica a chi le ha chiesto delle voci di crisi, mostrando preoccupazione. «Che fantastica notte festeggiando il ventinovesimo compleanno di mio marito», la didascalia alla foto. C'è anche una critica: qualcuno le fa notare che è sempre concentrata sullo scatto perfetto e non sulla vita reale. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

What an awesome night to celebrate my husband @fedez’s 29th birthday 😍 Thank you @discoverLA @UniStudios #UniversalHHN #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:



La coppia è negli Stati Uniti da diversi giorni e documenta le giornate americane dai rispettivi account.
Molte le serate a tema Halloween. Anche il piccolo Leone è con mamma e papà. Questo è per Fedez il primo compleanno da padre e l'ultimo prima di entrare nei fatidici trent'anni. La famiglia riunita non mostra segni di cedimento o di crisi. Tutti insieme si godono la città e le sue stravaganze. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA