Fedez e Chiara Ferragni, cena a sorpresa con un super ospite: sushi con Dargen D'Amico

Chiara Ferragni e Fedez cena con Dargen D'Amico
Chiara Ferragni e Fedez cena con Dargen D'Amico
Mercoledì 6 Aprile 2022, 18:09 - Ultimo agg. 7 Aprile, 10:47
2 Minuti di Lettura

Il lento ritorno alla normalità di Fedez, dimesso pochi giorni fa dal San Raffaele dopo un delicato intervento al pancreas, non è fatto solo di pomeriggi al parco con i figli e serate sul divano con la moglie. Ieri la coppia più spiata d'Italia si è concessa una cena con un amico speciale.

 

Chiara Ferragni e Fedez, cena a sorpresa con D'Argen D'Amico

Come mostrano alcune storie condivise sui social, ieri sera l'influencer e il rapper hanno cenato al celebre ristorante giapponese Yokohama di Milano insieme a Dargen D'Amico, nome d'arte di Jacopo D'Amico.

Rigorosamente con gli occhiali da sole anche dentro al locale – ma stavolta firmati Chiara Ferragni –, il cantante reduce da Sanremo con Dove si balla ha scherzato con la coppia a suon di musica. A reggergli il gioco c'era l'imprenditrice digitale che, dopo lo stress e la tensione accumulati nelle ultime settimane, è apparsa scatenata con le braccia alzate per tenere il tempo.

Fedez era quasi sopraffatto dall'entusiasmo contagioso della moglie e dell'amico: a parlare per lui il suo sguardo ripreso dai telefonini colmo di gratitudine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA