Chiara Ferragni e Fedez a Roma: ecco in quale lussuoso hotel (con vista mozzafiato e prezzo da capogiro) alloggiano

Chiara Ferragni e Fedez a Roma: ecco in quale lussuoso hotel (con vista mozzafiato e prezzo da capogiro) alloggiano
Chiara Ferragni e Fedez a Roma: ecco in quale lussuoso hotel (con vista mozzafiato e prezzo da capogiro) alloggiano
Venerdì 22 Luglio 2022, 12:09 - Ultimo agg. 24 Luglio, 00:09
2 Minuti di Lettura

Tornano nella Capitale i Ferragnez. Chiara Ferragni, insieme a Leone e a Vittoria ha infatti raggiunto Fedez che era già a Roma per impegni di lavoro. Anche stavolta per passare qualche giorno nella Città Eterna (tra appuntamenti e relax) l'influencer ha scelto di soggiornare all'Hotel Eden, uno dei migliori alberghi di lusso che vanta un affaccio meraviglioso con vista dal Quirinale a San Pietro. Inizialmente residenza dei Ludovisi, poi adibita ad appartamenti, l'Eden divenne Hotel nel 1889. Quando, il 10 ottobre, aprì per la prima volta i battenti, fu' il primo hotel a Roma dotato di ascensore, elettricità, riscaldamento e acqua corrente. Poi negli anni diversi i lavori di migliorie e tantissimi i premi ricevuti. A settembre 2013 l’Hotel Eden diventa il primo albergo a Roma di Dorchester Collection. A oggi dopo 133 anni dalla sua nascita resta uno degli hotel piu' affascinanti della Capitale. E per questo è scelto da turisti di tutto il mondo e anche i Ferragnez lo amano. 

Fedez, la figlia Vittoria Lucia Ferragni dice «papà» per la prima volta in diretta social

Ferragnez, l'hotel di lusso scelto per le "vacanze" romane

Una struttura che fa parlar di sè e che offre diverse tipologie di camere dalle classic alle suite proibitive. E proprio una di queste hanno scelto Chiara e Federico per il loro soggiorno. Non sappiamo bene la tipologia scelta ma dalle immagini riportate su Instagram sembrerebbe proprio che i due abbiano optato per la Suite Aurora Terrace. «Molto più di una suite, un vero e proprio tesoro, un’oasi di tranquillità. L’accordo perfetto tra un design superbo e lo splendore di una terrazza privata, che si ammira dalla vasca da bagno free-standing».

Questa la descrizione dal sito dell'hotel e il costo? Per le sue meravigliose terrazze, i suoi marmi pregiati e gli arredi esclusivi il prezzo per soggiornare una notte in questo gioiello ò di 3700 euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA