Chiara Ferragni e Ferragosto in barca con la sorella, Fedez, gli amici e una paella gigante

Chiara Ferragni e Ferragosto in barca con la sorella, Fedez, gli amici e una paella gigante
Giovedì 15 Agosto 2019, 16:26 - Ultimo agg. 23:29
2 Minuti di Lettura

Ferragosto in famiglia per Chiara Ferragni che dopo aver passato le vacanze a Ibiza con degli amici, si è ricongiunta alla sorella Valentina. Chiara ha mostrato una storia in cui si trova in barca insieme ai suoi amici, a Fedez e il suo bimbo e alla sorellina. Tutti insieme augurano una buona festività ai followers con tanto di paella gigante sotto il naso.

Il gruppo di vacanzieri ha infatti deciso di trascorrere la festività estiva in barca, continuando a godersi il sole, il mare e il buon cibo. Una mega padella di paella spagnola a base di pesce trionfa sul tavolo al quale stanno mangiando Chiara e i suoi amici. Per l'influencer proseguono le vacanze in Spagna con gente che va, come mostra lei stessa sulle sue stories, e gente che torna. 

Le critiche ricevute in queste ore sui social per non aver omaggiato la scomparsa di Nadia Toffa, non sembrano averla colpita o almeno Chiara non ha voluto racogliere la provocazione. Mentre Fedez ha scelto di dedicare almeno una storia alla scomparsa conduttrice televisiva. Ancora una volta Chiara dimostra che la cosa migliore sia ignorare i suoi haters.

© RIPRODUZIONE RISERVATA