Chiara Ferragni: «Nonna di Fedez vaccinata solo perché temono che io possa smuovere opinione pubblica»

Chiara Ferragni: «Nonna di Fedez vaccinata? Qualcuno ha paura che io smuova opinione pubblica»
Chiara Ferragni: «Nonna di Fedez vaccinata? Qualcuno ha paura che io smuova opinione pubblica»
Venerdì 2 Aprile 2021, 14:25
2 Minuti di Lettura

Chiara Ferragni si scaglia contro la gestione della campagna vaccinale in Lombardia. In un lungo post su Instagram afferma: «Oggi la nonna di Fedez farà il vaccino e sapete perché? Perché dopo le mie stories di critica alla gestione dei vaccini di ieri, un addetto alla vaccinazione ha chiamato nonna Luciana chiedendo "Lei è la nonna di Fedez? Alle 12 può venire a fare il suo vaccino"». La Ferragni aggiunge: «Se ieri ero arrabbiata, ora lo sono ancora di più pensando che nonna Luciana, che aveva il diritto di vaccinarsi da mesi, riesce a far rispettare un suo diritto solo perché qualcuno ha paura che io possa smuovere l'opinione pubblica. E invece le altre nonne che hanno lo stesso diritto e non hanno chi non può farsi sentire mediaticamente come faranno?».

La fashion blogger si rivolge poi al presidente del Consiglio: «Questo appello lo faccio a Mario Draghi, persona che stimo e alla quale va il mio supporto e comprensione perché non posso nemmeno immaginare quanto è incasinata la situazione che ha ereditato.

Basta chiacchiere! Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare perché la gente è stanca! Vogliamo tornare ad essere orgogliosi di essere lombardi, italiani, europei. Perché oggi non siamo più certi di poterlo essere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA