Chiara Nasti torna sui social: «Ho fatto tanta meditazione»

Chiara Nasti torna sui social: «Ho fatto tanta meditazione»
di Cristina Cennamo
Giovedì 26 Agosto 2021, 23:09 - Ultimo agg. 27 Agosto, 06:14
3 Minuti di Lettura

Nasti's back. Chiara Nasti, ovviamente: la principessa delle influencer nostrane, che a soli 23 anni può già vantare quasi due milioni di follower è riapparsa infatti su instagram dopo un mese di assenza. 

Il post del ritorno è con il suo micio tigrato: shorts e magliettina, Chiara appare in ottima forma dopo la vacanza estiva e soprattutto, come lei stessa racconta nelle sue prime stories, dopo essere stata seguita da un mental coach. 

«Vi sono mancata un pochino? O mi amano o mi odiano, questo lo so, per cui a chi sarò mancata da morire e a chi per niente», ha esordito Chiara per poi lasciarsi andare ad una inedita confessione: «Ho passato un periodo di forte stres - ha spiegato - tutto mi è iniziato con attacchi d'ansia: non riuscivo a stare con moltissime persone e poi avevo attacchi di panico.

Sono stata per un periodo molto giù, un momento che è andato a migliorare perchè mi sono fatta aiutare, ma non da uno psicologo. Ho fatto tanta medtazione - continua - e questo mi ha aiutato perché capire che una persiona ha bisogno d'aiuto è già un passo imporante. Io mi sono fatta aiutare ed è stato bello perché ci sono pochi momenti in cu riesco a rilassarmi, quei momnti sono stati super speciali perché non sono una persona che si rilassa: non ci riesco proprio, devo stare sempre a mille, non ce la faccio a star ferma. Ce l'ho fatta anche parlando dei miei problemi, mi ha aiutato tantissimo e ad oggi penso di essere a buon punto. Ma sono partita che stavo veramente male e mi costa tanto ammetterlo, peché sono una persona positiva e quindi non capivo perché fosse capitato proprio a me. Ci sono stati giorni in cui non avevo voglia di vedere nessuno, nemmeno di prepararmi. Questi periodi arrivano per tutti, ma sono molto molto migliorata e con calma vi racconterò tutto».

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA