Debito e truffa dell'amministratore, Cicciolina denuncia: «Mi hanno pignorato il vitalizio»

Cicciolina: «Mi hanno pignorato il vitalizio». Il debito di 50mila euro e la 'truffa' dell'amministratore
Cicciolina: «Mi hanno pignorato il vitalizio». Il debito di 50mila euro e la 'truffa' dell'amministratore
di Domenico Zurlo
Sabato 2 Giugno 2018, 11:18 - Ultimo agg. 14:14
1 Minuto di Lettura
«Truffata dall’amministratore, mi hanno pignorato il vitalizio»: il racconto-disavventura di Ilona Staller, 67 anni, in arte Cicciolina, ha qualcosa di incredibile. Una truffa in piena regola, almeno stando a quel che racconta la ex pornostar, musa di Riccardo Schicchi e famosissima negli anni ’80 insieme a Moana Pozzi, fino ad arrivare in Parlamento nel 1987 con il Partito Radicale di Marco Pannella.

Proprio quell’avventura in Parlamento diede a Cicciolina il diritto ad un vitalizio, che ora però le è stato pignorato: la donna avrebbe infatti un debito di 50mila euro con il condominio dove abita a Roma, sulla Cassia. Ilona sostiene però di aver versato ben 100mila euro al precedente amministratore, soldi che quest’ultimo avrebbe intascato senza saldare il suo debito col condominio.

Ieri Cicciolina si è recata, insieme al suo avvocato, in Procura a Roma per incontrare il procuratore capo Giuseppe Pignatone e denunciare l’accaduto. È da maggio 2017 che, per il suddetto debito riguardante il condominio - un palazzo lussuoso sulla Cassia, con tanto di piscina - alla Staller viene pignorata una parte del suo vitalizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA