Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in crisi: lei è arrabbiata, lui cerca di riconquistarla...col motorino

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, passeggiata dopo la crisi
ARTICOLI CORRELATI
Com’è ormai noto la storia di Fabrizio Corona, da poco uscito dal carcere, e la fidanzata Silvia Provvedi è in forte crisi. I due secondo le cronache gossip si sarebbero lasciati, ma l’ex re dei paparazzi cerca di recuperare la situazione.



Già sulla carta stampata si è preso la responsabilità dell’andamento della storia: «Avevo la cella tappezzata delle nostre foto – ha confessato in un’intervista a “Chi” - Sarò sempre in debito con lei, mai nessuna donna ha fatto tanto per me. Ha rinunciato alla sua vita, per vivere la mia. Recluso io, reclusa lei. Ha messo nell’armadio il suo divertimento per non farmi stare male e portarmi ogni santa volta un sorriso, una parola, un abbraccio. Ma con lei ho sbagliato. Sono uscito dal carcere ed è come se nella mia mente ci sia stato uno scatto meccanico».



«Lei è corsa ad abbracciarmi, io ho guardato fotografi e cameraman. Lei è diventata trasparente e le uniche parole che ho detto dinanzi a una fan che urlava: “Corona, sei un mito”, sono state: “Lo so!”. Mi spiace, ma avevo da subito fame di vita. E non degli abbracci di Silvia».

Adesso Fabrizio è alla riconquista della sua bella ed è stato fotografato da “Nuovo” mentre passeggia con lei, visibilmente irritata, per le strade di Milano con lui cerca di abbracciarla ma Silvia sfugge infastidita. Alla fine al coppia arriva in un concessionario di scooter, dove la Provvedi può ritirare il regalo a due ruote che le ha fatto l’ex…
 
 

Finalmente libero di parlare...ASCOLTATEMI. @adalet_official  #adalet

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


Venerdì 18 Maggio 2018, 09:07 - Ultimo aggiornamento: 18-05-2018 10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-05-18 13:30:29
ma va' a farti un brodo tu e lei.

QUICKMAP