Cristina Chiabotto «rapita» per un addio al nubilato da sogno: lei ringrazia così

Cristina Chiabotto,
di Silvia Natella

Manca poco al sì e Cristina Chiabotto ha festeggiato l'addio al nubilato come tutte le future spose. L'ex Miss Italia è stata letteralmente "rapita" dalle sue amiche in piena notte per un viaggio indimenticabile in Israele. La reginetta di bellezza, legata all'attore Fabio Fulco per 12 anni, sta per coronare il sogno d'amore con il fidanzato Marco Roscio e ha realizzato il viaggio che desiderava. Ha ringraziato le sue sette amiche nei video e nelle foto pubblicati tra le stories di Instagram.

«​Alle persone speciali che riempiono la mia vita. Vi voglio un bene immenso», ha scritto Cristina alla sorella Serena e a Chiara, Alessia, Flavia, Manuela, Rossella, Ilenia. Sotto l'hastag "Telavivi" anche qualche imperativo per godersi al meglio la vacanza tra Gerusalemme e Tel Aviv: «Cogli, Meravigliati, Focalizza, Innamorati, Respira, Sentiti, Ama».



Questo viaggio ha impedito alla Chiabotto di partecipare alla finale di Miss Italia la settimana scorsa. La 33enne, eletta la più bella del Paese nel 2004, si è giustidicata con un post qualche giorno fa che accompagna la foto della sua incoronazione: «2004 tutto è cominciato da qui. Rivivo in ogni istante il sogno della mia vita. Purtroppo non riuscirò ad essere presente questa sera, ma il mio cuore batte al solo pensiero».


Su Gerusalemme, invece ha scritto: «Una città inaspettata, un sogno che si avvera. Jerusalem... e poi un posto così speciale che regala pienezza al cuore. Oltre all'immaginazione da scoprire in profondità». In una foto sulla spiaggia e in bikini ringrazia il cielo per un tramonto indimenticabile. E poi è tempo di tornare a casa. 
 
Lunedì 9 Settembre 2019, 15:02 - Ultimo aggiornamento: 09-09-2019 15:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP