Cristina Chiabotto mamma bis: è nata Sofia, 14 mesi dopo la sorellina Luce

Cristina Chiabotto mamma bis: è nata Sofia, 14 mesi dopo la sorellina Luce
Lunedì 4 Luglio 2022, 11:34 - Ultimo agg. 19:13
2 Minuti di Lettura

Cristina Chiabotto è diventata mamma per la seconda volta: il 29 giugno è nata Sofia. L'annuncio è stato fatto su Instagram qualche giorno dopo, quando la piccola frutto dell'amore tra l'ex Miss Italia e Marco Roscio è arrivata a casa. 

Una grande scritta rosa con il nome "Sofia" e la bimba addormentata nella sua culletta riduttore: è così che la Chiabotto presenta la secondogenita arrivata a 14 mesi di distanza dalla prima figlia, Luce Maria, nata il 7 maggio dello scorso anno. Il benvenuto alla bimba è tutto in rosa, come la torta che l'ha accolta e gli accessori scelti: "Una nuova vita con te", scrive mamma Cristina nelle stories, e si susseguono i messaggi di auguri di fan e amici.

L'amore con Marco Roscio

La storia d'amore tra Cristina Chiabotto e Marco Roscio è stata travolgente: si sono conosciuti nel 2018 e l'anno dopo si sono uniti in matrimonio: a settembre 2019 le nozze con un ricevimento da favola.

La prima figlia nel 2021, la seconda poco più di un anno dopo. La relazione con l'imprenditore ha fatto decisamente ritrovare il sorriso a Cristina dopo la fine della lunga storia con Fabio Fulco, durata ben 12 anni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA