Da quattro mesi è innamorata di Alfonso: la Fiordelisi pensa al «Sì»

Da quattro mesi è innamorata di Alfonso: la Fiordelisi pensa al «Sì»
di Cristina Cennamo
Martedì 20 Marzo 2018, 21:52
1 Minuto di Lettura
Fiori d'arancio in vista? Mai dire mai. Per ora, la bella Antonella che fece girare il capo ad Higuain (celebre il suo messaggio privato hot che fece poi il giro del mondo)  e non solo sembra davvero aver trovato l'amore. 
Il fortunato si chiama Alfonso Grieco, viene da Salerno ed ha 23 anni ma pur abitando nella stessa città della Fiordelisi non si erano mai incontrati.

Il colpo di fulmine è scattato invece in un locale a Cava dei Tirreni, come lei stessa racconta : «E' stato subito un colpo di fulmine, mi ha colpito molto essendo un bel ragazzo ed uno sportivo come me. Lui lavora nella sua azienda di famiglia ovvero l’azienda del caffè che fondò il nonno , Caffè Grieco. In più  per passione fa anche il personal trainer e spesso ci alleniamo insieme. Ad oggi posso dire di essere innamorata e felice e di aver trovato la mia stabilità e serenità. Sono entrata a far parte della sua famiglia e mi trovo benissimo con tutti. Non mi sarei mai aspettata che in quattro mesi potessi riuscire a stare così bene con lui... Mi sembra di conoscerlo da una vita! Spero sia la volta giusta». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA