Diletta Leotta e Daniele Scardina in coppia? Il pugile: «Preferisco tenere la cosa riservata»

Daniele Scardina e Diletta Leotta (Instagram)
Daniele Scardina e Diletta Leotta (Instagram)
Giovedì 5 Dicembre 2019, 18:45 - Ultimo agg. 19:35
2 Minuti di Lettura

«Io fidanzato di Diletta Leotta? Preferisco non entrare in dettagli», da quando dono stati avvistati insieme quest’estate durante una romantica vacanza in barca, si parla molto della coppia formata dal puglie Daniele “King Toretto” Scardina e la bella conduttrice.
 
Diletta Leotta, gaffe con Handanovic: il portiere dell’Inter non la prende bene



I due sono stati sopresi insieme dai paparazzi anche recentemente, ma Daniele sembra voler continuare a tenere riservata la cosa: “Preferisco non entrare in dettagli – ha spiegato ai microfoni di “Un giorno da pecora”, ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Rai Radio1 - i giornali dicono quello che vogliono. Non sono mai entrato in dettagli, ho sempre preferito tenere la cosa un po' riservata e continuerò a farlo”.


 

 

I conduttori gli hanno anche chiesto se è felice, come sostengono gli esperti di gossip, di vedere la sua (forse) fidanzata sugli spalti che tifa per lui mentre si batte sul ring: «I giornali scrivono quello che vogliono, ripeto. La domanda è sempre stata questa: com'è vedere le persone che ami intorno al ring? E io ho sempre risposto che è bellissimo che mi tifano intorno al ring».

© RIPRODUZIONE RISERVATA