David e Victoria Beckham, pioggia di critiche social per le foto del figlio Cruz

David e Victoria Beckham (Instagram)
David e Victoria Beckham (Instagram)
Martedì 22 Febbraio 2022, 13:14 - Ultimo agg. 14:18
2 Minuti di Lettura

David e Victoria Beckham hanno attirato le critiche dei fan sui social media per l'ultimo servizio fotografico del figlio Cruz. L’ex Spice Girls ha condiviso gli scatti che il figlio ha realizzato per la rivista i-D su Instagram lunedì 21 febbraio, un giorno dopo del diciassettesimo compleanno del ragazzo.

David e Victoria Beckham (Instagram)

David e Victoria, pioggia di critiche social per le foto del figlio

Sulla copertina della rivista Cruz, con capelli color rosa gomma da masticare, è stato fotografato a torso nudo, con indosso boxer bianchi e jeans tirati giù fino alle caviglie e lo scatto, come sottolinea il “The Independent”,  è sorprendentemente simile a un'immagine del padre che campeggiava sulla copertina del magazine “The Homme Plus” nello scorso omaggio. Entrambi i Beckham infatti sono stati fotografati dal famoso fotografo americano Steven Klein.

Cruz Beckham sulla copertina di  i-D (Foto: Instagram)

Le foto di Cruz pubblicate da Victoria sono state però molto criticate da alcuni follower, che le hanno definite "spaventose" e "tristi". Un utente ha fatto sapere che «Non vuole vedere un diciassettenne ridotto così», mentre un altro, in merito alla minore età, ha sottolineato che la presenza di tatuaggi è quantomeno fuori luogo: «E’ bello- ha scritto sul social -  vedere i suoi genitori infrangere la legge lasciando che il loro figlio minorenne abbia dei tatuaggi». Non è andata meglio a David, che dal suo account ha invece visto definire le foto del figlio "strane".

Nell'intervista, Cruz ha rivelato che sta tentando la carriera musicale dopo aver provato quella da calciatore professionista come il papà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA