Tra i motivi della violenza di Johnny Depp contro Amber Heard ci sarebbe stato «un problema di disfunzione erettile dell'attore». Il Jack Sparrow di "Pirati dei Caraibi" ha vinto la sua battaglia contro la ex moglie in Tribunale, ma nuovi dettagli tornano a gettare fango su di lui in queste ore. Il documento esclusivo svelato da Page Six, rivela una delle accuse del team legale di Heard. «Sebbene il signor Depp preferirebbe non rivelare la sua condizione di disfunzione erettile», si legge nei documenti legali ottenuti da Page Six: «Tale condizione è rilevante per la violenza sessuale ai danni di Amber Heard, compreso l'uso di una bottiglia per violentarla...».
Johnny Depp 'suffers from erectile dysfunction which sparked sexual assault on Amber Heard with a liquor bottle' https://t.co/De0VVuOmFa
— Daily Mail Online (@MailOnline) August 1, 2022
I documenti portati in Tribunale
Amber Heard sarebbe stata pronta a portare alla Corte la cartella clinica dell'ex marito, che avrebbe svelato l'utilizzo di medicinali contro i disturbi erettili, quali Nexium, Cialis e Valtrex.
La vendita della casa per ripagare Johnny Depp
Il risultato è comunque ormai noto da tempo a tutti. Amber Heard è stata condannata oltre 10 milioni di dollari. Denaro che l'attrice ha affermato di non avere. Secondo il New York Post, lo scorso mese avrebbe concluso la vendita di una casa nel deserto da 1 milione di dollari, che Amber aveva acquistato nel 2019 per circa la metà. Un ottimo guadagno, che sarà utile a racimolare la somma dovuta all'ex marito. Attualmente sarebbe ancora in debito di circa 8 milioni.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout