Diana Del Bufalo torna sui social: «Scusate, rabbia repressa da un anno»

Diana Del Bufalo (Instagram)
Diana Del Bufalo (Instagram)
Venerdì 12 Giugno 2020, 18:41 - Ultimo agg. 22:54
2 Minuti di Lettura
Diana Del Bufalo torna sui social. Dopo essere sparita improvvisamente a seguito di pesanti polemiche, Diana Del Bufalo è riapparsa nel mondo di Instagram condividendo un video in cui si scusa con i follower e spiega i motivi della sua scelta.


Per prima cosa ha fatto sapere che il suo gesto è spontaneo: “Faccio questo video di mia spontanea volontà – ha spiegato - non mi è stato imposto da nessuno, ufficio stampa, agente, niente di niente. Io so che cosa pensate del mondo dello spettacolo: siamo tutti falsi, vogliamo portare acqua al nostro mulino, vogliamo vedere le persone fallire perché ci fa sentire meglio e perché forse pensiamo di prendere il loro posto e per alcuni è così, sì, ho potuto vedere cose raccapriccianti nel mondo dello spettacolo. Vi assicuro però che ci sono anche tante persone oneste, un’autentica delizia”.

La Del bufalo si è poi scusata e ha parlato delle cause del repentinamente il mondo social: “Mi volevo scusare tantissimo con alcune persone a cui ho risposto in direct in maniera molto scortese e rabbiosa perché sì, io ho una rabbia repressa a causa di un evento molto traumatico nella mia vita che sto cercando ancora di elaborare.

Ad agosto è un anno che sto andando in terapia dalla psicologa e con questo non voglio fare la vittima, mi assumo le mie responsabilità, non è una scusa questa ma è solo per farvi capire perché ho agito in quel modo (…) Io agisco in questo modo, voglio pubblicare sempre cose belle mentre forse voi volevate vedermi arrabbiata, volevate vedermi protestare? Sappiate che io sono un’altra persona, io ho altre idee e le esprimo come desidero. Non voglio imporre questa idea nemmeno a voi però siate più tolleranti con le diversità altrui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA