Diletta Leotta, weekend pazzo a Capri: il concerto privato di Jennifer Lopez e il sexy-bikini in barca

Diletta Leotta, pazzo weekend a Capri. Dopo il concerto privato di Jennifer Lopez ha sfoggiato il bikini in barca
Diletta Leotta, pazzo weekend a Capri. Dopo il concerto privato di Jennifer Lopez ha sfoggiato il bikini in barca
Lunedì 1 Agosto 2022, 16:56 - Ultimo agg. 17:24
2 Minuti di Lettura

Diletta Leotta ha appena trascorso un weekend da sogno a Capri. La conduttrice, prima di riprendere la nuova stagione lavorativa, si è concessa una giornata in barca insieme agli amici, documentando su Instagram i momenti più belli della giornata con una serie di video. 

Diletta Leotta si è fidanzata? Paparazzata con Giacomo Cavalli: ecco chi è il modello che avrebbe preso il posto di Can Yaman

Jennifer Lopez infiamma Capri, lo show da capogiro. E nel pubblico spunta Leonardo Di Caprio

Jennifer Lopez a Capri, canta That's Amore in versione italiana. Il video è già virale

Diletta Leotta al concerto privato di JLo

La Leotta, sabato 30 luglio, ha partecipato ad una serata di beneficenza nella Certosa di San Giacomo. Un concerto privato, organizzato da Luisa Via Roma e Unicef, della regina del pop Jennifer Lopez. E con la presenza di tante altre celebrità hollywoodiane.

È stata una notte indimenticabile per la giornalista che ha conquistato l'attenzione dei fan con un post pubblicato sui social. Un look impeccabile che ha messo in risalto il fisico perfetto: abito nero in strass lungo con uno spacco ingiunale. E per non farsi mancare nulla, scollatura profonda sul seno e sandali alla schiava. Un vestito che ha evidenziato perfettamente la silhouette e le lunghe gambe

Giornata in barca

Diletta non ha abbandonato subito l'isola partenopea, infatti, dopo la magica serata ha sfoggiato il fisico da urlo in una giornata in barca. La giornalista ha indossato un bikini viola mettendo in mostra il corpo abbronzato. Capelli legati, occhiali da sole e un pareo con fantasia.

Scatti da diva che hanno subito alzato le temperature sui social. Diletta Leotta di giorno ha preso il sole e la sera si è goduta la vita notturna tra gli eventi più glamour dell'isola. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA