Donna scopre che il suo fidanzato la tradisce grazie a un braccialetto

Donna scopre che il suo fidanzato la tradisce grazie a un braccialetto che monitorare l'attività fisica, lei racconta tutto sui social network
Donna scopre che il suo fidanzato la tradisce grazie a un braccialetto che monitorare l'attività fisica, lei racconta tutto sui social network
di Marta Ferraro
Domenica 8 Dicembre 2019, 13:41
2 Minuti di Lettura
Una donna americana ha condiviso con gli utenti di Internet il modo in cui ha scoperto l'infedeltà del suo ex fidanzato, ovvero grazie a un Fitbit, un dispositivo che monitora l'attività fisica. Jane Slater ha condiviso la sua storia su Twitter, e il suo post ha ricevuto quasi 400.000 Mi piace e numerosi commenti e consigli sull'accaduto.

Come ha raccontato Slater, quando il suo ex ragazzo le regalò un Fitbit per Natale, lei ne fu molto felice e lo sincronizzò con quello del suo partner. Tutto è andato bene fino a quando un giorno ha scoperto che stranamente i livelli di attività fisica del suo fidanzato acceleravano considerevolmente alle 4 del mattino. Era chiaro che il suo ex non era impegnato in una sessione di allenamento e la loro relazione finì.

Gli utenti di Internet hanno presto reagito e condiviso le loro esperienze con Slater. Infatti, una donna ha riferito di aver vissuto un episodio simile con il suo ex marito.
«Jane! Il mio ex marito è stato scoperto della sua avventura perché indossava l'orologio da allenamento e il cardiofrequenzimetro che mia mamma gli aveva comprato per Natale». 

Da parte sua, Slater ha confessato di aver già superato la storia e ora preferisce ridere della situazione.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA