Donna scopre che il suo fidanzato la tradisce grazie a un braccialetto

Domenica 8 Dicembre 2019 di Marta Ferraro
Donna scopre che il suo fidanzato la tradisce grazie a un braccialetto che monitorare l'attività fisica, lei racconta tutto sui social network

Una donna americana ha condiviso con gli utenti di Internet il modo in cui ha scoperto l'infedeltà del suo ex fidanzato, ovvero grazie a un Fitbit, un dispositivo che monitora l'attività fisica. Jane Slater ha condiviso la sua storia su Twitter, e il suo post ha ricevuto quasi 400.000 Mi piace e numerosi commenti e consigli sull'accaduto.

Come ha raccontato Slater, quando il suo ex ragazzo le regalò un Fitbit per Natale, lei ne fu molto felice e lo sincronizzò con quello del suo partner. Tutto è andato bene fino a quando un giorno ha scoperto che stranamente i livelli di attività fisica del suo fidanzato acceleravano considerevolmente alle 4 del mattino. Era chiaro che il suo ex non era impegnato in una sessione di allenamento e la loro relazione finì.

Gli utenti di Internet hanno presto reagito e condiviso le loro esperienze con Slater. Infatti, una donna ha riferito di aver vissuto un episodio simile con il suo ex marito.
«Jane! Il mio ex marito è stato scoperto della sua avventura perché indossava l'orologio da allenamento e il cardiofrequenzimetro che mia mamma gli aveva comprato per Natale». 

Da parte sua, Slater ha confessato di aver già superato la storia e ora preferisce ridere della situazione.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA