Elena D'Amario e Gabriele Esposito portano «Amici» in Costiera

Elena D'Amario e Gabriele Esposito portano «Amici» in Costiera
di Ciriaco M. Viggiano
Lunedì 23 Luglio 2018, 10:08
2 Minuti di Lettura
Corpi statuari, muscoli scolpiti, pelle abbronzata. In una sola parola: bellissimi. E, per giunta, con quella comune passione per la danza che li ha consacrati come stelle di prima grandezza del mondo dello spettacolo. Ufficialmente Elena D'Amario e Gabriele Esposito sono soltanto amici, oltre che colleghi. Ma le foto della loro vacanza in penisola sorrentina, pubblicate su Instagram dove entrambi contano migliaia di follower, lasciano pensare che tra i due sia sbocciato l'amore.

La 28enne ballerina pescarese, nota per la sua partecipazione ad «Amici» e dal 2010 punta di diamante della Parsons Dance Company, e il 21enne di Torre Annunziata, anch'egli cresciuto col talent-show condotto da Maria De Filippi e in passato protagonista di un presunto flirt (puntualmente smentito) con Belen Rodriguez, hanno scelto Meta per trascorrere qualche giorno di relax. La coppia è stata ospite di Palazzo Caracciolo, boutique-hotel all'interno di Villa Giuseppina: la residenza costruita nel 1739 sul modello della Reggia di Caserta e celebre per aver fatto da set ad alcune scene del film «Pane, amore e» di Dino Risi.
 
Nel fine-settimana Elena e Gabriele, a bordo di un gommone, sono andati alla scoperta del litorale e non hanno perso l'occasione di farsi immortalare in mezzo al mare, con l'inconfondibile landscape di Meta alle spalle. Lei in bikini bianco con frange beige, lui in costume a slip nero, visibilmente rilassati e divertiti. Agli osservatori più attenti non è sfuggito un particolare. Elena, infatti, ha esibito una cavigliera fatta di conchiglie e pressoché identica alla collana sfoggiata da Gabriele: un indizio sul loro amore? Forse. Fatto sta che i due ballerini hanno anche animato la movida di Meta. Qui sono stati ospiti della serata organizzata dal pr Roberto Porzio sul solarium de «La Marée», accorsato beach-club della Costiera, senza sottrarsi ai selfie con i tanti fan presenti. Sui social, però, a spopolare sono le foto che li ritraggono in mare aperto. Scatti a margine dei quali Elena si è rivolta a Gabriele definendolo «amico mio», mentre il 21enne ha risposto con un cuore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA