Eleonora Pedron: «Mia sorella e mio padre sono sempre con me. Amo Fabio Troiano, è come me»

Eleonora Pedron: «Mia sorella e mio padre sono sempre con me. Amo Fabio Troiano, è come me»
Eleonora Pedron: «Mia sorella e mio padre sono sempre con me. Amo Fabio Troiano, è come me»
Sabato 25 Gennaio 2020, 18:17 - Ultimo agg. 18:41
2 Minuti di Lettura
Eleonora Pedron, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parla della sua storia d'amore con Fabio Troiano, ma non solo. La showgirl e attrice, Miss Italia 2002, racconta anche alcuni dettagli molto dolorosi della sua vita.

LEGGI ANCHE Eleonora Abbagnato a Verissimo: «Lascio l'Opéra di Parigi e torno per stare vicino a mia mamma malata»​



Sulla relazione con l'attore torinese, Eleonora Pedron spiega: «Stiamo insieme da qualche mese, all'inizio avevamo deciso di essere molto riservati. Sto molto bene con lui, è una persona che mi somiglia molto caratterialmente e questo è il segreto di una relazione felice e duratura, anche se ancora non viviamo insieme. Mi godo il momento, per il matrimonio si vedrà: è ancora presto, vi farò sapere quando sarà il momento». Dell'ex, Max Biaggi, Eleonora Pedron spiega: «Non ci siamo mai sposati perché lui era contrario, ma è un buon papà. Quando ci siamo lasciati ci sono state tensioni, è normale, ma ora i rapporti sono buoni, lo dobbiamo ai nostri figli».

Si parla poi di due lutti che hanno colpito Eleonora Pedron: la morte prematura della sorella Nives e del papà. «Non è stato facile sopportare la loro scomparsa, ma loro sono sempre con me. Mia figlia si chiama Ines, è quasi l'anagramma del nome di mia sorella ed ha lo stesso identico significato. I bambini mi hanno chiesto di lei, vedono le foto e quando la sera arriva il momento delle preghiere, si dedica sempre un pensiero alla loro zia e al loro nonno», spiega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA