Elisa Isoardi, domenica al mare a Ostia: relax e sole nello stesso stabilimento frequentato dall'ex Salvini. Che succede tra i due?

Questione di coincidenze: Elisa Isoardi è nello stabilimento balneare di Ostia, dove il suo ex Salvini ha passato le vacanze estive
Questione di coincidenze: Elisa Isoardi è nello stabilimento balneare di Ostia, dove il suo ex Salvini ha passato le vacanze estive
Domenica 13 Febbraio 2022, 17:28 - Ultimo agg. 14 Febbraio, 08:55
3 Minuti di Lettura

"Stessa spiaggia, stesso mare...". Elisa Isoardi ha trascorso una domenica rilassante nello stabilimento balneare "V Lounge" di Ostia, sul litorale romano. Proprio lo stesso posto frequentato  dal suo ex fidanzato, Matteo Salvini, che aveva passato alcune giornate di relax la scorsa estate con la compagna Francesca Verdini e la figlia Mirta. 

Oggi su Instagram l'ex conduttrice de "La prova del cuoco" ha postato delle foto mentre,  in compagnia del suo cane, è seduta di fronte al mare, con il vento che le accarezza i capelli: «Questione di sguardi » scrive in didascalia. Un post che ha raccolto migliaia di like da parte dei suoi tanti fan social.

Leggi anche > Salvini in spiaggia a Ostia con la compagna Francesca Verdini e figlia: «Ma quale Ibiza o Costa Azzurra...»

 

La lunga storia d'amore, durata cinque anni, fra Salvini e Isoardi, è terminata nel 2018. Ora, entrambi hanno preso strade diverse, seppur una serie di sospette coincidenze portino i due ex fidanzati a farli quasi sfiorare sul litorale di Ostia.  Elisa Isoardi ha pubblicato una stories Instagram dove si vede il mare, all'imbrunire, e, in sottofondo, la canzone di Irama "Ovunque sarai", in gara al Festival di Sanremo 2022. Una stories piuttosto ambigua: un testo di una storia d'amore? 

Non è la prima volta che la Isoardi viene riconosciuta a Ostia. Oltre allo stabilimento elegante, gestito da Stefano di Marzio,  dove vip e volti noti sono di casa (è frequentato anche dalla leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni) poco tempo fa, la conduttrice tv di origine piemontese era stata paparazzata anche mentre baciava l'imprenditore Alessandro Di Paolo, durante una partita di calcio dell’Ostiamare, il cui presidente è Roberto Di Paolo, ossia il padre di Alessandro. Sembrava essere un ritorno di fiamma, visto che Elisa e Alessandro hanno già vissuto una storia d’amore in passato, proprio dopo la fine della relazione tra la showgirl e Salvini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA