Elisabetta Canalis e il giallo del pancino: «Devo essere ingrassata senza accorgermene!»

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Mercoledì 29 Marzo 2017, 15:17 - Ultimo agg. 20:18
2 Minuti di Lettura
LOS ANGELES - “Devo essere ingrassata senza accorgermene!”.
 
 

Chi porta spasso chi? Who walks who? #itsapinscherlife @i_pieri

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:




Risponde così Elisabetta Canalis alle voci che la vogliono di nuovo incinta, mentre l’ex velina per ora si “accontenta” di essere mamma della piccola Skyler Eva: “Ho sempre pensato di voler essere l'unica per mio marito – ha fatto sapere a “Oggi” - anche se oggi, quando vedo Brian che mangia di baci e "strapazza" mia figlia Skyler, lei è così felice che le cedo volentieri il primo posto”.

 
 

Voooglio trovare , un senso a questo video, anche se questo video, un senso non ce l'haaaaaaaa 🎸 sorry for this useless video ! 😘

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:




Il suo pensiero spesso torna alla scomparsa del papà Cesare: “Quando si è sentito male ero uscita da casa da dieci minuti; è arrivata una telefonata di mia madre, sono tornata indietro e ho chiamato l’ambulanza. Lo hanno ricoverato ed è rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni. Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre”.
Infine si congratula col suo ex George Clooney che presto diventerà papà: “Sono molto felice per lui. Due gemelli, poi…”.
 
 

My passion, my training and the best workout  here #skyviewla #8436westthirdstreetLosAngels www.skyviewla.com ( thanks @chrissingerme )

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA