Elisabetta Gregoraci, il segreto svelato a Mattino 5: «Fidanzata con Stefano Coletti».

Arianna David svela tutto a Mattino 5: «Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Stefano Coletti». Ecco chi è
Arianna David svela tutto a Mattino 5: «Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Stefano Coletti». Ecco chi è
di Ida Di Grazia
Martedì 20 Ottobre 2020, 12:31 - Ultimo agg. 13:18
3 Minuti di Lettura

Arianna David svela tutto a Mattino 5: «Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Stefano Coletti». Ecco chi è. Dopo i rumors dei giorni scorsi e il tranello di Alfonso Signorini nell'undicesima puntata del Grande Fratello Vip, arriva durante il programma della Panicucci, una nuova conferma sulla situazione sentimentale dell'ex di Flavio Briatore. 

 

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci è stata smascherata da Alfonso Signorini in merito al gesto che fa tutte le volte che parla di Pierpaolo Petrelli.

Elisabetta si dà dei colpetti sul petto all'altezza del cuore e il gesto non è sfuggito al pubblico attento e durante la diretta, davanti all'evidenza, la Gregoraci ha cercato di deviare il discorso parlando di un gesto dedicato agli amici che ha a Monte Carlo e tra loro c'è anche un certo Stefano. 

Ma se Elisabetta Gregoraci non si sbilancia a sganciare la bomba è la sua amica Arianna David che a Mattino 5 ha svelato: «Elisabetta non è sola fuori, da quello che io so ha una persona a Monte Carlo, è Stefano Coletti, è un ragazzo giovane ha 32 anni biondo con gli occhi azzurri».

Federica Panicucci preferisce mantenersi sul «sembrerebbe dunque che Elisabetta fuori sia fidanzata», ma a confermare il nome è il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti: «Io li ho fotografati questa estate!».

Chi è Stefano Coletti? 

Classe 1989, Stefano Coletti è un pilota originario di Monaco ma vive da tantissimi anni a Monte Carlo. La passione per i motori nasce sin da piccolo a 14 anni inizia a correre sui go kart e già due anni più tardi gareggia nella Formula BMW, nel 2006 entra a far parte della scuderia della Renault per poi passare alla Formula 3.  Nel 2011, però un brutto incidente mette a rischio la sua carriera, ma il pilota non si è mai dato per vinto.

Stefano ed Elisabetta si seguono sui social e sembrerebbe che la loro relazione sia iniziata questa estate e il soprannome con cui firma gli aerei dedicati alla bella showgirl è Rio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA