Emma dopo il look, cambia anche casa. E sui social scrive: «Nuova vita»

Emma dopo il look, cambia anche casa. E sui social scrive: «Nuova vita»
Emma dopo il look, cambia anche casa. E sui social scrive: «Nuova vita»
Giovedì 28 Luglio 2022, 14:17 - Ultimo agg. 18:44
2 Minuti di Lettura

Emma Marrone, periodo di grandi cambiamenti. Dopo il look total pink, la cantante salentina si è spostata in una nuova casa. A riferirlo, lei stessa con una storia Instagram. Dopo un periodo di assenza, l'artista è tornata sui social scrivendo: «Vita nuova».

Emma Marrone, nuovo look: capelli corti e total pink. Il ritorno sui social

Elodie ed Emma Marrone, tutta la verità sul rapporto: «L'ho delusa»

Arisa, nuovo look: frangetta e treccine. Ecco il motivo: «Soffro di tricotillomania»

 

Cosa ha scritto

Prima pubblica una storia in cui compare sorridente e serena davanti allo specchio, confidando ai follower di essersi spostata in una nuova casa: «Casa nuova. Vita nuova» - aggiungendo poi l'inserzione pubblicitaria a favore del samsung, scherzando: «Ma il #GalaxyS22 resta».

Come è fatta la casa

Poi mostra ai fan un piccolo spazio della nuova abitazione: il corridoio che porta alla camera, aggiungendo un emoticon della casa a corredo della foto.

Emma ha scelto il pavimento in parquet, uno stile elegante ma semplice. Si intravede la camera da letto: lenzuola bianche di lino, la testata del letto color tortora e una parete ricoperta da nuvole bianche. Illuminata naturalmente grazie alla luce che entra dalla finestra. Una casa, che sicuramente alla cantante trasmette pace e tranquillità, perfetta per i periodi frenetici a cui ormai è abituata. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA