Enrico Silvestrin contro gli interisti: «Gente scampata al darwinismo»

Enrico Silvestrin contro gli interisti: «Gente scampata al darwinismo»
Enrico Silvestrin contro gli interisti: «Gente scampata al darwinismo»
Lunedì 21 Gennaio 2019, 19:12 - Ultimo agg. 20:23
2 Minuti di Lettura

Un tweet destinato ad attirare polemiche e, in molti casi, anche diversi insulti. Non le manda certo a dire Enrico Silvestrin, storico ex vj di Mtv ed ex concorrente del Gf Vip, ma soprattutto grande tifoso del Milan, ai cugini interisti. Su Twitter, infatti, Enrico Silvestrin ha parlato così dei tifosi dell'Inter: «Dentro di te dici: Ma come è possibile?, poi capisci che sono interisti. Gente scampata al darwinismo per il rotto della cuffia». 



Difficile capire cosa abbia scatenato un tweet così velenoso da parte di Enrico Silvestrin, romano doc ma tifoso del Milan. L'ex vj di Mtv, d'altronde, non ha mai fatto mistero della propria fede rossonera sui social, mostrando di essere un tifoso sanguigno e propenso alle polemiche. Il tweet contro gli interisti, però, è diventato un caso, anche perché molti tifosi nerazzurri non hanno gradito quelle parole.
 


Sotto il tweet pubblicato nella tarda serata di ieri, infatti, compaiono centinaia di risposte, molte delle quali decisamente dure nei confronti di Enrico Silvestrin.
Per il momento, il 46enne attore, conduttore e musicista, nato e cresciuto nel quartiere Talenti e parente dell'ex calciatore di Roma e Milan, Aldo Bet, non ha risposto a nessuno dei velenosi commenti al suo tweet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA